Amministrazione Trasparente

In questa area, denominata Amministrazione Trasparente, si possono trovare i documenti, le informazioni e i dati sugli aspetti della vita amministrativa ed istituzionale dell'Ordine, secondo il principio della trasparenza inteso come accessibilità totale alle informazioni. Principio al quale devono uniformarsi tutte le Pubbliche Amministrazioni secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Le informazioni sono pubblicate allo scopo di favorire forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l'organizzazione, il personale e l'utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali.

L'area è organizzata in varie sezioni, raggiungibili attraverso il menù a scorrimento sotto riportato, secondo lo schema previsto dalla recente normativa ed in accordo con le indicazioni dell'Anac.

Alcune sezioni non sono state compilate in ragione delle caratteristiche organizzative e funzionali dell'Ordine.

L'area verrà costantemente aggiornata e completata con i dati e le informazioni elaborati e resi disponibili tenendo conto anche delle eventuali indicazioni espresse dai cittadini.

 

Responsabile della trasparenza e dellla prevenzione della corruzione:

dott. Andrea Schiavon - Consigliere dell'OMCeO di Venezia

 

Sostituto provvedimentale:

dott. Giovanni Leoni - Presidente dell'OMCeO di Venezia

 

Responsabile della Protezione Dati

Avv. Silvia Boschello

Corso Milano n. 106 - 35139 Padova

Tel. 049/5000200

e-mail: s.boschello@responsabileprotezione.it

 

Attestazione ai sensi dell’art. 14, co. 4, lett. g), del d.lgs. n. 150/2009 e delle delibere ANAC n. 1310/2016 e n. 141/2018

Griglia di rilevazione

 

Pagina visitata 1512 volte