Cercasi giovani medici per Centri Estivi

La Società Sportiva Dilettantistica a r.l. “Mario Belardinelli” organizza raduni sportivi per giovani dai 7 ai 15 anni pressi i seguenti Centri Estivi FIT (fra parentesi le date di svolgimento dei raduni):

Pievepelago(MO) (dal 15/6 al 23/8)

Brallo di Pregola (PV) (dal 15/6 al 9/8)

Castel di Sangro(AQ) (dal 15/6 al 9/8)

Serramazzoni (MO) (dal 15/6 al 9/8)

Sestola (MO) (dal 15/6 al 9/8)

Tremosine (BS - Lago di Garda) (dal 15/6 al 26/7)

I Centri sono ubicati in aree di interesse storico e naturalistico dell’Appennino Tosco-Emiliano, nel Pavese, presso il Parco Nazionale d’Abruzzo e nel Parco dell’Alto Garda. Vi vengono organizzati raduni per promuovere la cultura sportiva, con particolare riferimento alla pratica del Tennis, e per svolgere anche altre attività sportive.
L’esperienza dei Centri rappresenta un opportunità d’incontro fra giovani sotto l’egida di una organizzazione che offre la più ampie garanzie sul piano sportivo e formativo.

Nell’ambito di tale organizzazione è di centrale importanza fornire a tutti i frequentatori dei Centri un servizio medico di qualità, il cui svolgimento può essere affidato a giovani medici disponibili a fornire prestazioni sanitarie occasionali presso di essi.
Si allegano la locandina e la domanda-tipo, per consentire ai medici iscritti all’Ordine di poter aderire comunicandoci la loro disponibilità .

Allegati: 
AllegatoDimensione
Centri Estivi Fit.pdf106.01 KB
domanda medici.pdf76.68 KB
Pagina visitata 941 volte