Cercasi medico per unità di strada multidisciplinare

A seguito dell’acquisizione del servizio "Interventi di inclusione sociale dei senza dimora" per il periodo 1 dicembre 2017 - 30 novembre 2020, la Fondazione Casa dell’Ospitalità è alla ricerca della figura professionale di un medico come componente di una unità di strada multidisciplinare. All’interno di tale unità di strada ed in collaborazione ed integrazione con il servizio “Interventi di prossimità” del Comune di Venezia il professionista dovrà occuparsi di una prima valutazione medica dei soggetti contattati in strada che presentano necessità di assistenza di carattere sanitario. Il professionista inoltre dovrà collaborare con le omologhe unità di strada di Croce Rossa e Croce Verde che già operano nel territorio.

L’incarico prevede un contratto di 12 ore settimanali per un compenso di € 22,00 /ora oneri compresi.

Il lavoro si svolgerà in strada e nei luoghi abitualmente frequentati dalle persone senza dimora sia nel territorio del centro storico che in terraferma. Viene chiesta disponibilità nei differenti orari della giornata.

Il curriculum può essere inviato a: FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE CASA DELL’OSPITALITA’ - Via S. Maria dei Battuti, 1/d  30174 Mestre (Ve) tel. 041958409 fax 041962876

e-mail: ospitalita@casaospitalita.it   pec: casaospitalita@pec.it  

Segreteria OMCeO Ve
Pagina visitata 144 volte