Delibere 2018

  • Deliberazione 1/18 - Nomina RPCT
  • Deliberazione 2/18 - Approvazione aggiornamento PTPC anno 2018
  • Deliberazione 3/18 - Dertermina ed affidamento fornitura programmi informatici anno 2018
  • Deliberazione 4/18 - Determina a contrarre per individuazione polizza infortuni consiglieri, commissari e revisori dei conti 2018-2020
  • Deliberazione 5/18 - Adozione misure minime di sicurezza
  • Deliberazione 6/18 - Audit di valutazione conformità dell'Ordine al GDPR 679/16
  • Deliberazione 7/18 - Affidamento servizio buoni pasto personale dipendente 2018-2020
  • Deliberazione 8/18 - Cancellazione per morosità
  • Deliberazione 9/18 - Determina a contrarre per fornitura toner e foto-unità stampanti 2018
  • Deliberazione 10/18 - Determina a contrarre per fornitura annuale del materiale di cancelleria 2018
  • Deliberazione 11/18 - Determina ed affidamento servizio manutenzione caldaia anni 2018-2020
  • Deliberazione 12/18 - Affidamento servizio di consulenza fiscale e tributaria anni 2018-2019
  • Deliberazione 13/18 - Determina ed affidamento incarico consulente giornalista ano 2018
  • Deliberazione 14/18 - Determina ed affidamento incarico consulenza legale
  • Deliberazione 15/18 - Affidamento fornitura toner e foto-unità stampenti 2018
  • Deliberazione 16/18 - Affidamento fornitura materiale di cancelleria anno 2018
  • Deliberazione 17/18 - Affidamento polizza infortuni consiglieri, commissari e revisori dei conti 2018-2020
  • Deliberazioni 18/18 - Cancellazioni per morosità
  • Deliberazione 19/18 - Parere su pubblicità dell'informazione sanitaria
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