Conferenza mondiale The Future of Science 2017

Giovedì, Settembre 21, 2017
Venezia, Isola San Giorgio Maggiore,

La segreteria Organizzativa The Future of Science della Fondazione Umberto Veronesi è lieta di invitare 10 medici interessati che facciano parte dell’OMCeO di Venezia alla 13esima Conferenza mondiale The Future of Science 2017 su “The Lives to Come”.

La Conferenza è organizzata dalle Fondazioni Umberto Veronesi, Giorgio Cini e Silvio Tronchetti Provera e si terrà a Venezia il 21 e 22 Settembre 2017.

La giornata inaugurale della Conferenza sarà dedicata al Prof. Umberto Veronesi, all’illustrazione del percorso, delle idee e delle rivoluzioni in ambito scientifico apportate dal Professore attraverso la testimonianza di personaggi illustri che hanno collaborato e condiviso le sue innovazioni.

La giornata di venerdì, invece, tratterà temi di grande attualità quali il futuro della salute, della nutrizione e della scienza nel loro rapporto con la società.

Per l’iscrizione alla conferenza si prega di compilare, entro il 10 settembre 2017, il modulo di iscrizione in allegato e inviarlo a questo indirizzo email info@thefutureofscience.org previa richiesta alla segreteria dell’Ordine per il numero limitato di posti disponibili (segreteria@ordinemedicivenezia.it )

Sempre in allegato si acclude il programma aggiornato della Conferenza.

Eventi e Congressi