SCUOLA DI COMUNICAZIONE IN AMBITO SANITARIO

Venerdì, Giugno 8, 2018
Padova-sede Ordine dei Medici

L'Ordine dei Medici d Padova ci comunica che il giorno 8 Giugno 2018 inizia la "SCUOLA DI COMUNICAZIONE IN AMBITO SANITARIO".

Premessa:
La cura è una costante antropologica e la medicina è l’arte del curare, prendendosi cura. Al medico è richiesta una solida preparazione scientifica, garanzia di competenza professionale e un’accurata preparazione  comunicativo-relazionale, garanzia del suo saper prendersi cura. Per sostenere i professionisti medici nell’assolvere questo importante compito, l’istituzione Ordinistica ha fortemente voluto un percorso di formazione: una Scuola di Comunicazione capace di fornire, nella cornice della teorica sistemica e della complessità, strumenti e competenze per gestire al meglio i momenti comunicativi di maggiore impegno professionale.

In allegato il programma e brochure.

PDF icon locandina Padova.pdf182.37 KB
PDF icon brochure Padova.pdf414 KB