BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO IN MEMORIA DEL DOTT. ANTONIO LO GIUDICE

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Venezia riunito nella seduta del 10.06.2014 ha deliberato di istituire - per l’anno 2014 - due borse di studio di € 750,00 ciascuna, in memoria del dott. Antonio Lo Giudice, Consigliere dell’Ordine stesso.
Poiché il collega era iscritto ad entrambi gli Albi, una borsa sarà riservata agli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e l’altra a quelli iscritti all’Albo degli Odontoiatri.

Scadenza presentazione domanda di partecipazione: 31 AGOSTO 2014

VISTI i poteri riconosciuti dalla propria legge istitutiva ed in particolare dal comma d) art. 3 D.Lgs. 233/46;
PRESO ATTO che il Consiglio Direttivo dell’Ordine desidera ricordare con un segno tangibile la figura del Consigliere dott. Antonio Lo Giudice, deceduto improvvisamente il 13.07.2012;
VISTA la disponibilità ottenuta dal dott. Giuliano Nicolin, Presidente della Commissione Albo Odontoiatri, da parte della Ditta Azimuth Consulenza Sim Spa che si è resa disponibile a finanziare integralmente il progetto;
ASCOLTATA la relazione del dott. Nicolin che presenta il progetto;

DELIBERA

di istituire per l’anno 2014 due borse di studio di € 750,00 (euro settecentocinquanta/00) ciascuna, in memoria del Collega dott. Antonio Lo Giudice, Consigliere del Consiglio Direttivo dell’Ordine stesso e figura preminente nell’ambito del Consiglio stesso.
Poiché il collega era iscritto ad entrambi gli Albi, una borsa sarà riservata agli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi, l’altra a quelli iscritti all’Albo degli Odontoiatri.

In allegato il bando di assegnazione e la relativa modulistica.

PDF icon BANDO borsa di studio.pdf142.93 KB
File MODULO DOMANDA.docx42.02 KB