Elezioni Fnomceo 2018 - Per il Comitato centrale : ecco la lista di Filippo Anelli

Elezioni Fnomceo. Per il Comitato centrale, nuovi 9 candidati su 13. Ecco la lista di Filippo Anelli Molte le novità. In tutto sono nove i nomi nuovi per il Comitato centrale e un nuovo nome anche per i revisori.

 

Ma in lista ci sono anche 4 membri del precedente Comitato centrale: Giustetto (Torino), Borromei (Ancona), Marinoni (Bergamo) e Spata (Como). Le elezioni a Roma sabato, domenica e lunedì prossimi.

17 GEN - Il presidente dell’Omceo di Bari Filippo Anelli ha comunicato agli altri presidenti di Ordine i nomi che figureranno insieme a lui nella lista unica che si presenterà alle elezioni di sabato, domenica e lunedì prossimi per il rinnovo dei vertici della Fnomceo.

Ecco i nomi: Per il Comitato centrale: Amato Salvatore (Palermo) - nuovo Anelli Filippo (Bari) - nuovo Bartoletti Pier Luigi (Roma) - nuovo Borromei Fulvio (Ancona) – già consigliere nel CC uscente Corcioni Eugenio (Cosenza) - nuovo Giustetto Guido (Torino) – già consigliere nel CC uscente - Leoni Giovanni (Venezia) - nuovo -  Marinoni Guido (Bergamo) – già consigliere nel CC uscente Monaco Roberto (Siena) - nuovo Montaldo Emilio (Cagliari) - nuovo Napoletano Cosimo (Teramo) - nuovo Sodano Luigi (Napoli) - nuovo Spata Gianluigi (Como) – già consigliere nel CC uscente Per i Revisori: Alberti Francesco (Imperia) – già tra i revisori uscenti Casale Ezio (Chieti) – già tra i revisori uscenti Ferrari Anna Maria (Reggio Emilia) – era già revisore supplente nel Consiglio uscente Supplente Ianniello Giovanni Pietro (Benevento) - nuovo

da quotidianosanità.it      http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=58007

17 gennaio 2018

Commento :  Capisco che il fatto di essere in lista con il Presidente Anelli mi classifica immediatamente come uno "di parte" - Ma il percorso dell'uomo e le motivazioni confermate in questo articolo http://www.sanita24.ilsole24ore.com/…/voto-fnomceo-anelli-i…
sono per me motivo di fiducia per il futuro di tutti i medici.

La democrazia non si discute mai , in particolare in caso di elezioni, ma rattrista l'ennesima divisione manifesta della nostra categoria. Giovanni Leoni

 

Amministratore
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 2182 volte