Federazione Ordini del Veneto: il presidente è Francesco Noce

Francesco Noce, presidente dell'OMCeO Rovigo, è stato eletto alla guida della Federazione Regionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Regione Veneto. Le elezioni per il triennio 2018 - 2020 si sono svolte lo scorso 26 novembre 2018 nella sede dell’Ordine di Venezia.

La Federazione si è data come punti programmatici prioritari, condivisi da tutti gli Ordini Provinciali e da sviluppare con le Istituzioni di riferimento: la formazione dei Colleghi ed il ricambio generazionale, le Medicine di Gruppo Integrate, l’accreditamento degli studi e degli ambulatori medici ed odontoiatrici.

Alla luce del protocollo d’intesa tra la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO ) si profila un nuovo tavolo di confronto permanente istituzionale con la Regione Veneto.

L’Esecutivo della Federazione Regionale del Veneto è quindi formato da Francesco Noce (RO) Presidente, Michele Saggin (VI) Vicepresidente e Maurizio Scassola (VE) Segretario.

Congratulazioni e buon lavoro a tutti da parte del Comitato elettorale degli Ordini del Veneto.