Invito alla prima riunione della Commissione Ordinistica Ospedaliera

COMMISSIONE ORDINISTICA OSPEDALIERA
                                                          
Caro Collega, 


in data 17.02.2009 è stata istituita, da parte dell’Omceo di Venezia, la COMMISSIONE ORDINISTICA OSPEDALIERA con l’obiettivo di analizzare e discutere in merito alle problematiche specifiche dell’area ospedaliera sia pubblica che privata, 


A tale Commissione possono partecipare sia i medici iscritti all’Ordine di Venezia sia i medici che, pur essendo iscritti ad altri Ordini, svolgono la propria attività in strutture pubbliche o private della provincia di Venezia. 


La data della prima riunione è fissata per il giorno 24 marzo 2009 dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la sede dell’Ordine – Via Mestrina 86 - Mestre. 


La Commissione, per svolgere la propria attività, si avvarrà della collaborazione di consulenti esperti in ambito legale, giuridico e amministrativo – fiscale.

L’Ordine del giorno sarà il seguente:

1. Presentazione dei Componenti;
2. Riflessioni sulla prevista riduzione di 150 milioni di Euro per le Aziende Ospedaliere del Veneto;
3. Orario di servizio, alla luce della Direttiva Europea sull’orario di lavoro (EDWT);
4. Varie ed eventuali.

Per partecipare alla riunione si prega di comunicare la propria adesione contattando la segreteria dell’Ordine al n. 041989479 o inviando una mail all’indirizzo info@ordinemedicivenezia.it

L’Ordine dei Medici è un Ente Pubblico Ausiliario dello Stato e come tale, secondo le disposizioni legislative vigenti, i documenti preparati in Commissione dovranno essere discussi ed approvati dal Consiglio Direttivo prima di diventare operativi.
Per problematiche locali specifiche la Commissione potrà riunirsi, su richiesta, nei luoghi di lavoro.

IL COORDINATORE DELLA COMMISSIONE
VICE PRESIDENTE OMCEO VENEZIA
Dott. Salvatore Ramuscello

Venezia - Mestre 06.03.2009

Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1652 volte