Medici in crisi: il focus di Gente Veneta sul nostro convegno

Nove medici veneziani su dieci in crisi: il settimanale diocesano Gente Veneta titola così l'approfondimento dedicato al convegno organizzato lo scorso primo giugno alla Scuola Grande di San Marco dall'OMCeO lagunare e dalla Fondazione Ars Medica. Una mattinata di studio in cui sono stati resi noti i risultati del sondaggio, condotto dalla CGIA di Mestre tra gli iscritti all'Ordine, sulla questione medica. «Il medico è messo alla prova dalla solitudine, dal caos burocratico e organizzativo, oberato da turni massacranti, a rischio di errori e di aggressioni» dice Giovanni Leoni, presidente dell'Ordine e vice della FNOMCeO. Grazie alla giornalista Maria Giovanna Romanelli e alla redazione per l'attenzione ai problemi della categoria.

In allegato il pdf dell'articolo

PDF icon Sondaggio_GV07.06.2019.pdf3.63 MB