#NOICONVOI Federazione degli Ordini FNOMCeO Medici artisti per la solidarietà

Grandissima serata a Roma al Salone Margherita in data 21/10/2016 tutta fra colleghi a fini di solidarietà - Grazie alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri - Talenti di valore assoluto - oltre 4 ore di musica e teatro canzone - Tutti gli artisti sul palco sono medici e dentisti nella vita professionale. https://youtu.be/H1rd0DB6GAM  ed anche dalla nostra  video gallery

Dal Sito Nazionale    https://portale.fnomceo.it/fnomceo/showArticolo.2puntOT?id=153139

Progetto #noiconvoi: dona anche TU per una sanità più sicura, equa ed accessibile

Sarà premiato il progetto che risulterà, a giudizio della Commissione Esaminatrice, maggiormente innovativo nel promuovere la cultura della sicurezza del paziente nel suo percorso di cure e/o l’accessibilità e l’equità delle cure stesse per la popolazione generale e per i sotto gruppi di essa più fragili ed esposti.

Il bando è stato approvato con Deliberazione del Comitato Centrale FNOMCeO n. 173 del 15 settembre 2016.

Sarà premiato il progetto che risulterà, a giudizio della Commissione Esaminatrice, maggiormente innovativo nel promuovere la cultura della sicurezza del paziente nel suo percorso di cure e/o l’accessibilità e l’equità delle cure stesse per la popolazione generale e per i sottogruppi di essa più fragili ed esposti.

Il testo integrale del bando si può scaricare dalla sezione del portale "Amministrazione Trasparente", alla voce "Bandi e Concorsi" (qui) oppure in allegato.

 

Questa raccolta fondi inizia dall'evento che si è tenuto a Rimini nel maggio 2016 che ha lanciato il progetto #noiconvoi tramite  la realizzazione di una traccia audio scaricabile ("la cura di te" realizzata dai Medicanto" https://www.youtube.com/watch?v=4juBJD7aHu4 ) i cui proventi erano destinati a questo progetto.

 

Nella serata del 21 ottobre 2016 si chiuderà questa raccolta fondi in una serata di beneficienza che vedrà sul palco più di 20 musicisti medici, scelti da una giuria tecnica di eccellenza. 

Per la prenotazione dei biglietti: noiconvoi.eventbrite.it

Il progetto #noiconvoi andrà avanti nel futuro per sostenere il messaggio forte di una cultura di accessibilità e sicurezza delle cure.

 

 

Amministratore
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 2437 volte