Notiziario OMCeO: online il secondo numero 2017 sfogliabile

I tantissimi eventi che hanno caratterizzato la prima parte del 2017 dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Venezia. Le anticipazioni di quello che succederà in autunno. Ma soprattutto un vademecum - staccabile nella versione cartacea - pieno di informazioni pratiche per medici, pediatri e odontoiatri che si ritrovano ad avere a che fare tra i loro pazienti con casi di violenza domestica e di genere.

Tutto questo nel secondo numero del Notiziario, ora on line e anche in versione sfogliabile sul sito dell'Ordine, a questo link: www.ordinemedicivenezia.it/notiziari

Per capire come sfogliare il Notiziario clicca qui: www.ordinemedicivenezia.it/news/notizie-medici/scarica-o-sfoglia-sul-sito-il-notiziario-n%C2%B0-1-del-2017