Previsioni meteo avverse: rinviata la gita sul Delta del Po

A causa delle previsioni meteo avverse, è stata rinviata a domenica 16 giugno 2019 la gita sul Delta del Po, inizialmente prevista per domenica prossima. L'iniziativa, organizzata dall'OMCeO veneziano e dalla Fondazione Ars Medica, rientra in un nuovo ciclo di attività dedicate al benessere del medico e dell'odontoiatra: un momento di relax e di aggregazione per i professionisti e i loro familiari, nella convinzione che se medici e dentisti stanno bene e sono sereni, curano meglio i loro pazienti.

Programma e modalità di iscrizione restano invariati: il costo di partecipazione è di 65 euro a testa e comprende il viaggio in bus e il pranzo a base di pesce. Sono esclusi, invece, l’entrata all’orto botanico (Euro 2,50 a testa) e l’imbarco per la visita del fiume Po (Euro 10,00 a testa). I posti disponibili sono 50: le iscrizioni - per medici, odontoiatri e familiari di primo grado - resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti.

Modalità di iscrizione (obbligatoria per tutti i partecipanti): nella sezione "Eventi e convegni" del sito dell'Ordine, cliccare sull'evento "Gita sul Delta del Po" che tornerà a breve disponibile. Dopo aver ricevuto la mail di conferma, inviare la copia del bonifico di versamento della quota di partecipazione all’indirizzo fondazionearsmedica@gmail.com. (IBAN IT25L0874902001039000001297).

A chi aveva già aderito all'iniziativa è stata inviata ieri, mercoledì 16 maggio, un'e-mail di avviso in cui si chiede di confermare l'iscrizione per la data del 16 giugno. A chi, invece, non avesse più la possibilità di partecipare, sarà restituita la quota versata attraverso bonifico bancario.

PROGRAMMA 

Ore 8.30 - Mestre Parcheggio Decathlon
Ore 9.00 - Romea, Parcheggio Supermercato Lando
Ore 9.30 - Chioggia, Parcheggio Centro Commerciale Clody
Ore 10.00 - Visita Orto Botanico a Porto Caleri
Ore 13.00 - Pranzo al Rifugio Punta Maistra a Pila
Ore 15.00 - Navigazione nel cuore del Delta del Po
Ore 18.00 - Ritorno al pulman
Ore 19.30 - Arrivo a Mestre

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1225 volte