Pubblicità ed Informazione Sanitaria

LINEE DI INDIRIZZO SULLA PUBBLICITA' SANITARIA prodotte a seguito dell'entrata in vigore della Legge 248/06 (legge Bersani).

il documento (consultabile nell'area "modulistica" - "pubblicità sanitaria" del sito) rappresenta uno strumento di orientamento per l’iscritto e consente di individuare caratteristiche e contenuti del messaggio pubblicitario, suggeriti dall’Ordine di Venezia a garanzia della deontologia professionale; fornisce un utile strumento per comprendere il tipo di valutazione che l’Ordine è tenuto ad esprimere ai sensi e per gli affetti della Legge 4 agosto 2006, n.248.

Inoltre, con la deliberazione n° 51/07 della FNOMCeO, i colleghi che intendono pubblicizzare pratiche di medicina non convenzionale possono, nel rispetto delle linee guida pubblicate, presentrare domanda al nostro Ordine utilizzando la modulistica scaricabile dal sito nell'area "modulistica" - "pubblicità sanitaria" .