INPS Direzione Provinciale Venezia cerca 2 Medici Legali e 1 Oculista per incarichi temporanei

Riceviamo dalla Direzione Provinciale INPS di Venezia la seguente richiesta: "Con riferimento a quanto in oggetto, stante la carenza di copertura dei posti contratto attualmente in essere nella provincia di Venezia, a seguito dell’esaurimento della graduatoria relativa alla procedura di selezione pubblica di cui alla Determinazione Presidenziale INPS del 12.11.2015 n. 147 (All. 1), si chiede a codesto Ordine di pubblicizzare la richiesta di disponibilità, tra i propri iscritti, per le figure professionali di seguito specificate:
N. 2 Medici Legali
N. 1 Oculista
Tale disponibilità darà luogo ad una graduatoria, che verrà formata sulla scorta dei criteri di valutazione di cui all’avviso di selezione pubblica approvato con la citata Determinazione n. 147/2015 (All. A). Tale graduatoria potrà essere utilizzata anche per far fronte a future sopravvenienti esigenze di figure  Professionali. Per tutti gli aspetti di natura contrattuale (obblighi, condizioni, incompatibilità, impegno, emolumenti e risoluzione), si rinvia allo Schema di Contratto approvato con la stessa Determinazione n. 147/2015 (All. B). La durata degli incarichi non potrà essere superiore a sei mesi ed in ogni caso decadrà al sopravvenire di analoga graduatoria derivante da bando/avviso nazionale.
Le disponibilità dovranno pervenire all’Ordine stesso entro il 04.01.2019, secondo il fac-simile di domanda compilato in ogni sua parte (All. 2), integrato dal curriculum professionale e da un documento di riconoscimento in corso di validità. Si prega cortesemente codesto Ordine di farne collezione, al fine di poter consentirne la successiva acquisizione da parte di questa sede. La presente nota esplorativa non vincola in alcun modo la Direzione provinciale INPS di Venezia, la quale si riserva pertanto la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura in oggetto, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare, a qualsiasi titolo, alcuna pretesa o diritto di sorta."

In allegato la comunicazione e il fac-simile della domanda.