Sbloccato il Contratto Ospedalieri 2004-2005 - 9 giugno 2006

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il II° biennio economico del contratto dei medici e della dirigenza non medica del SSN.

Roma, 9 giugno 2006 (Adnkronos Salute) - ''Occorre ridare fiducia agli operatori della sanità, e questo si fa chiudendo i contratti nei tempi giusti''. Lo sottolinea il ministro della Salute, Livia Turco, dopo che

il Consiglio dei Ministri ha espresso parere favorevole all'ipotesi dei contratti per la dirigenza medico-veterinaria e per la dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa del Servizio sanitario nazionale, per il II biennio 2004/2005.
''Come sottolineato nel programma dell'Unione - dichiara la Turco in una nota - occorre ridare fiducia agli operatori della sanità, e questo si fa chiudendo i contratti nei tempi giusti, contrastando la precarizzazione, migliorando le condizioni di lavoro, investendo nella formazione e, prima di tutto, dando alle centinaia di migliaia di professionisti della salute che ogni giorno operano con rigore, appropriatezza e dedizione, il giusto ruolo che devono avere nella sanità''.
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1815 volte