Seconda relazione sul sito web OMCeO Venezia

Cari Colleghi e Web Surfers

nel file PPT allegato troverete i risultati di questo sito con i confronti 2007-2008 e le nuove implementazioni come l'inserimento delle gallerie fotografiche.

I dati, devo dire lusinghieri, si commentano da soli basta leggere un pò di numeri e di grafici : noi di tabelle per professione ne abbiamo studiate così tante... ma se avete delle domande scrivete direttamente a me e cercherò di rispondere in tempi brevi.

Ci sono anche le legende.

Rimane sempre stretta ed indispensabile la collaborazione con la Star Software di Spinea nella persona dell’ Ing. Matteo Calzavara Pinton.

Il programma utilizzato per le statistiche è sempre il Webalizer Version 2.01

Lo Staff di Segreteria è ormai autonomo nell'inserimento diretto dei files con dimostrazione di grande professionalità per questa sfida, nuova ma ormai indispensabile nella comunicazione moderna .

Vi ricordo le pagine di area riservate dove trovano posto i verbali del consiglio ed i bilanci che occupavano troppo spazio sul Notiziario e sono consultabili dai colleghi registrati on line.

Forza gente, registratevi … la procedura è semplice e se volete ricevere delle e.mail periodiche su fatti particolarmente importanti o di routine fatelo sapere.

I Notiziari arretrati sono sempre consultabili on line nella pagina apposita : in quello ci sono gli editoriali del Presidente e degli altri colleghi del Direttivo, altre relazioni e foto dei congressi che l’Ordine ha organizzato.

Per il prossimo triennio sarebbero graditi dei volontari per lo staff del sito con i requisiti di essere medici ed appassionati di internet : eventualmente contattatemi pure via e.mail.

Riunioni periodiche a parte , che si svolgono all' Ordine di sera dopo cena, la maggior parte del lavoro si fa a casa propria dal pc personale, esattamente come faccio io adesso ...

Cari saluti a tutti da Giovanni Leoni

Consigliere OMCeO Ve