#VIS2017: la stampa ci aiuta a veicolare messaggi importanti

#VIS2017 - Venezia in Salute. Era fondamentale per noi che in questa 2 giorni - la manifestazione si è svolta il 23 e il 24 settembre a Mestre - passasse un messaggio ai cittadini: non affidatevi ai ciarlatani, se avete dubbi parlate con i medici, i pediatri, gli odontoiatri. No al dr. Google e al chiacchiericcio da social network. Sì al rigore del metodo scientifico. La stampa, locale e nazionale, ha capito l'urgenza e dando spazio a #VIS2017 sulle proprie pagine, quest'anno ci ha dato una grossa mano a veicolare il messaggio. Il nostro impegno, su questo fronte, continuerà.

Intanto anche le istituzioni romane legate al mondo sanitario, FNOMCeO ed ENPAM, si sono schierate al fianco di #VIS2017. Qui gli articoli dedicati:

-  A Venezia la salute scende in piazza

A Venezia in Salute nasce “Dottoremaeveroche”, il nuovo sito “antibufale” FNOMCEO

Salute, bugie e verità in Piazza della salute a Venezia

Tra gli stand in piazzetta Pellicani e in via Palazzo si sono aggirate domenica 24 settembre anche la troupe di Rainews24 e quella di Televenzia. Il servizio di Rainews dovrebbe andare in onda mercoledì 27 settembre alle ore 13.30 all'interno della rubrica Basta la salute curata da Gerardo D'Amico. Su quello du Televenezia aspettiamo aggiornamenti.

In allegato gli articoli dei quotidiani che in questi giorni hanno parlato di noi.

 

 

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1423 volte