Associazione AMAMI: iscrizione gratuita per anno 2013

La Commissione Albo Odontoiatri di quest’Ordine ha concordato con l’associazione AMAMI (Associazione per i Medici Accusati di Malpractice Ingiustamente) la possibilità – per tutti gli iscritti all’albo Odontoiatri di Venezia – di poter avere per l’anno 2013 l’iscrizione gratuita all’Associazione stessa (la cui quota sarebbe € 25,00 all’anno).

Poiché per procedere all’iscrizione è necessario il Tuo consenso, Ti prego di inviarlo a mezzo mail all’indirizzo info@ordinemedicivenezia.it indicando i tuoi dati anagrafici, compreso l’indirizzo mail, dove riceverai notizia dell’avvenuta iscrizione e dei servizi cui avrai diritto per il 2013 (consultabili nel sito internet www.associazioneamami.it  ).
Giuliano Nicolin
Presidente CAO Ve