Chiude una clinica Vitaldent, i pazienti rimangono senza cure e continuano a pagare le rate del finanziamento


"Da tre mesi una clinica Vitaldent di Busto Arsizio ha chiuso i battenti ma i pazienti sono rimasti con le cure da finire e le rate del finanziamento da pagare.

La denuncia arriva da un cliente della clinica al giornale Varese News. Paziente che nel mese di aprile aveva accettato di farsi estrarre un dente per poi inserire un impianto. Ma dopo aver subito l'estrazione ha aspettato invano la chiamata della clinica per l'intervento implantologico. E stando a quanto riporta il giornale non è il solo paziente ad essere rimasto senza cure.

La Vitaldent contattata dalla redazione di Varese News ricorda che le cliniche non sono di proprietà diretta della società spagnola, come sappiamo loro forniscono il marchio e di servizi connessi, e la responsabilità diretta è esclusivamente della società che ha aperto la clinica: in questo caso la Luminal srl. 
Vitaldent che informa anche di aver aperto una causa nei confronti della società per violazioni contrattuali.

Per quanto riguarda la vicenda raccontata al giornale, Vitaldent sostiene che è un episodio isolato in quanto da quando a luglio lo studio ha chiuso i battenti hanno cercato di dirottare i pazienti negli altri loro studi della zona facendosi carico di tutte le spese per concludere gli interventi. Per cercare di ridurre i disagi Vitaldent ha previsto anche il rimborso delle spese di viaggio per raggiungere i dentisti di Como e Milano a cui erano stati dirottati".

Notizie
Pagina visitata 4230 volte