Fare squadra: trucchi e strategie con coach Liberalotto

Fare squadra all'interno della categoria, non solo tra dentisti, me nell'intero comparto medico. E chi meglio di un allenatore può spiegare trucchi e strategie per “fare spogliatoio”? Di questo parlerà a medici e dentisti lunedì 29 febbraio alle 19.30 coach Andrea Liberalotto, allenatore della Reyer femminile, squadra che milita nel campionato di A. Emblematico il titolo dell'incontro: Se le formiche si mettono d'accordo, possono spostare un elefante. L'evento, organizzato dal dottor Giuliano Nicolin, presidente della Commissione Albo Odontoiatri, è in programma nella sede dell'Ordine veneziano dei Medici Chirurghi e Odontoiatri e durerà circa un'ora.

Un'iniziativa rivolta non solo agli iscritti dell'albo, ma a tutte le nuove leve della medicina lagunare che credono nella sinergia e nella collaborazione tra colleghi. Un'ora di analisi e confronto che nasce dai risultati del sondaggio circolato all'Ordine l'anno scorso e che vuole rafforzare un messaggio preciso: le nuove Idee diventano Azioni perché il gruppo fa sempre la differenza.

Nel suo intervento coach Liberalotto, forte della sua esperienza importante maturata nel campionato di massima serie, insegnerà i punti chiave non solo del fare squadra, ma del fare una grande squadra vincente. Durante la serata sarà proiettato anche un breve video tratto dal film Ogni maledetta domenica per toccare con mano l'idea di gruppo.

Appuntamento, allora, lunedì 29 febbraio alle 19.30 nella sede dell'OMCeO, Via Mestrina 86 a Mestre.

L'evento è aperto a tutti, sono gradite conferme di partecipazione con iscrizione alla segreteria dell'Ordine.

Per i dettagli clicca qui.

Photo Credit: Umana Reyer Venezia