Segreteria OMCeO Ve

Mar
19
Giu 18

Carenza medici, l'inchiesta del Mattino di Napoli. Parla il presidente Leoni

Sono ben 4mila le operazioni rinviate ogni giorno a causa della carenza di medici nelle corsie ospedaliere, in particolare degli anestesisti. Il quotidiano Il Mattino di Napoli dedica al tema un'inchiesta che spiega perchè le liste d'attesa si allunghino e come la situazione peggiorerà durante l'estate. Tra gli intervistati anche il presidente dell'OMCeO veneziano e vicepresidente nazionale Giovanni Leoni che sottolinea: «L'ordinario è già garantito con prestazioni extra. Per chi resta in servizio l'estate diventa un incubo».
Pagina visitata 558 volte
Ven
15
Giu 18

Anelli: «Istituzioni insieme per battere le fake news»

Presentata a Ca' Farsetti la campagna FNOMCeO "Una bufala vi seppellirà". Oltre 120 luoghi tra centro storico e terraferma tappezzati con manifesti shock per lanciare ai cittadini un messaggio forte: «Chiedete ai medici, non al dr. Google».
Pagina visitata 943 volte
Gio
14
Giu 18

"Una bufala vi seppellirà": domani presentazione a Ca' Farsetti con il Presidente Nazionale Filippo Anelli

Conferenza di stampa di lancio della campagna contro le fake news in sanità. Per l'occasione arriva in laguna il presidente della FNOMCeO Filippo Anelli
Pagina visitata 562 volte
Gio
14
Giu 18

Avviso chiusura uffici 25 Giugno

AVVISO: LUNEDI' 25 GIUGNO 2018 GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO CHIUSI PER CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE

Pagina visitata 41 volte
Mer
13
Giu 18

La questione medica al femminile, Leoni al convegno di Bologna

Il 19 maggio 2018 l'Ordine dei Medici di Bologna ha organizzato un convegno sulla Questione medica al femminile. Scopo dell'evento: informare e divulgare tutte le problematiche e le necessità che la femminilizzazione della professione medica porterà alla luce negli anni a venire. Sul tema l'intervista a Giovanni Leoni, presidente dell'OMCeO veneziano e vicepresidente della FNOMCeO.

Pagina visitata 248 volte
Mer
13
Giu 18

Cercasi Medico Specialista in Neuropsichiatria Infantile

Sanipiù, Divisione Sanità del Gruppo Lavoropiù SPA, ricerca per importante realtà sanitaria e riabilitativa un MEDICO SPECIALISTA IN NEUROPSICHIATRIA INFANTILE.

Requisiti:

Pagina visitata 23 volte
Mer
13
Giu 18

Cercasi urgentemente specialisti in Pediatria

Gli ISTITUTI OSPEDALIERI BERGAMASCHI, Policlinico San Pietro, primario ospedale privato della provincia bergamasca facente parte del Gruppo Ospedaliero San Donato e integralmente accreditato al Sistema Sanitario Nazionale, RICERCANO URGENTEMENTE MEDICI SPECIALISTI IN PEDIATRIA DA INSERIRE ALL’INTERNO DELL’UNITA’ OPERATIVA DI PEDIATRIA/NEONATOLOGIA.

Pagina visitata 17 volte
Mer
13
Giu 18

Cercasi candidati con specializzazione in Medicina d’Emergenza e Urgenza

L’unità operativa di Pronto Soccorso del Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro (Bg) RICERCA CANDITATI CON SPECIALIZZAZIONE IN MEDICINA D’EMERGENZA – URGENZA oppure in specialità ad essa equipollenti o affini per INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO N.  2 MEDICI

Per svolgere attività di guardia presso il DIPARTIMENTO DI EMERGENZA E ACCETTAZIONE in DEA in vista anche della prossima apertura del NUOVO PRONTO SOCCORSO, con possibilità di inserimento immediato nell’organico.

Pagina visitata 22 volte
Lun
11
Giu 18

Uso appropriato dei marcatori: il corso FAD fa il pieno di iscrizioni

Tutta veneziana la regia del corso a distanza sui biomarcatori oncologici che ha visto in appena due mesi l'iscrizione di ben 9mila medici. Massimo Gion, direttore del Centro Regionale Biomarcatori, spiega qui il segreto di questo successo e l'importanza di un corso di questo tipo.
Pagina visitata 330 volte

Pagine

Abbonamento a Segreteria OMCeO Ve