Segreteria OMCeO Ve

Mer
20
Feb 19

Avviso pubblico per individuazione 2 medici fiscali_SCADENZA 10.03.2019

Il dott. Vincenzo Petrosino - direttore provinciale Inps di Venezia - ci trasmette l' avviso pubblico del 18 febbraio 2019, per l’individuazione di n. 2 medici fiscali, cui conferire un incarico temporaneo per l’effettuazione delle visite domiciliari di controllo disposte dall’INPS nei confronti dei soggetti residenti nel bacino di competenza del territorio della provincia di Venezia (con particolare riferimento ai comuni di Chioggia, Cavarzere e Cona).

Scadenza presentazione delle domande di partecipazione: 10 marzo 2019

Pagina visitata 26 volte
Mer
20
Feb 19

Autonomia in sanità - Per Leoni "Salute uguale per tutti"

Fa clamore l'iniziativa dell'OMCeO di Bari che ha avviato una campagna, ora nazionale, contro l'autonomia in sanità chiesta dalle Regioni del Nord. Manifesti choc che chiedono "una salute uguale per tutti". Una campagna sui cui i camici bianchi in Veneto si spaccano. Non aderiranno la Federazione regionale FNOMCeO guidata da Francesco Noce, né gli Ordini di Padova e Vicenza. Sì convinto, invece, di Giovanni Leoni. «I malati del Centro Sud - spiega al "Corriere del Veneto" di oggi - soffrono incolpevoli un'organizzazione già penalizzante. Le Regioni più ricche devono mantenere un atteggiamento di solidarietà». #SìalSSN
Pagina visitata 126 volte
Ven
15
Feb 19

Stati Generali: la necessità di cambiare per non scomparire

Fondazione Ars Medica e OMCeO veneziano accolgono l'invito della FNOMCeO a riflettere sulle 100 tesi di Cavicchi per discutere il medico del futuro, in vista degli Stati Generali della Professione. Al via il 20 febbraio i mercoledì filosofici aperti a tutti.
Pagina visitata 171 volte
Gio
14
Feb 19

Pazienti stranieri, una gestione difficile. Ma si può fare

Un seminario articolato ed esteso su due giorni per analizzare i problemi legati alla comunicazione con il paziente straniero e cercare qualche strumento utile per risolverli. A servire è soprattutto un cambio di mentalità e di approccio, senza mai dare nulla per scontato. Qui un ampio resoconto dell'evento organizzato dall'OMCeO veneziano.
Pagina visitata 217 volte
Mer
13
Feb 19

Offro-Vendo Affitto

Offro, a collega odontoiatra, stanza in centro a Mestre in piena autonomia di giorni e orari.

Vendo attrezzature odontoiatriche.

Affitto studio dentistico in Marcon (Ve)

Per informazioni contattare il dott. Tomè Francesco al n. 041931817 o inviare una mail a: tf_studio@libero.it

Pagina visitata 24 volte
Mer
13
Feb 19

Cercasi Psichiatri e/o Neurologi

I Centri psichiatrici dei Fatebenefratelli di Cernusco sul Naviglio e San Colombano al Lambro cercano medici specialisti in Psichiatria o/e/o Neurologia da inserire stabilmente nel proprio organico.

Contratti DIOP maggiorato ad personam e possibilità di usufruire del regime forfettario per attività libero professionale.

Pagina visitata 29 volte
Mer
13
Feb 19

Cercasi Odontoiatra full-time

L'Ambulatorio Odontoiatrico "Previdente SRL" di Portogruaro, struttura accreditata al sistema sanitario regionale, cerca odontoiatra full time con e/o senza specializzazioni.

Per informazioni contattare il dott. Anzolin Enrico al n. 3472407896

TELEFONO 0421 274092 -MAIL clinicaprevidente@libero.it

Pagina visitata 31 volte
Mer
13
Feb 19

Vendo/Affitto studio dentistico in Alano di Piave (BL)

Vendo/Affitto studio dentistico in Alano di Piave (BL) di 150 mq, perfetto, operativo immediatamente, a norma con tutte le autorizzazioni: 3 riuniti, 2 radiografici, zona sterilizzazione, reception, sala d'attesa, 1 ufficio, 2 ambulatori, 2 bagni, magazzino pulito, magazzino sporco, sala motori e spogliatoio.

Per informazioni o contatti: dott. Giuseppe Burlon 3284742920

Pagina visitata 16 volte
Mer
13
Feb 19

Cercasi medico di reparto per Casa di Cura di Torino

Sanipiù è la Divisione Specialistica di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca e selezione di personale medico da dedicare a strutture sanitarie ed assistenziali private, prevalentemente situate nel centro - nord.

Sanipiù sta gestendo per un importante Casa di Cura alle porte di Torino, specializzata nelle aree del Recupero e Riabilitazione Funzionale e della Medicina Interna di Lungodegenza, la ricerca di: 1 MEDICO DI REPARTO

Requisiti richiesti: Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Area Medica

Pagina visitata 31 volte

Pagine

Abbonamento a Segreteria OMCeO Ve