Prossimi Eventi e Congressi

Ven
15
Dic 17

Congresso: VENICE LYMPHA UPDATE 2017

Il prossimo 15 dicembre avrà luogo la Terza Edizione del Congresso “Meeting Lympha Update 2017 – Lymphology by images: comparing operating techiniques”, focalizzato sulla terapia chirurgica del linfedema degli arti. Sede dell’evento la Sala San Domenico, presso l’Ospedale Civile SS. Giovanni e Paolo di Venezia. Il Congresso è organizzato dal Dipartimento Cardio-Vascolare e dall’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare di Venezia Mestre – AULSS 3 Serenissima, diretta dal dottor Dorucci. Responsabile scientifico il dottor Alessandro Busetto. Destinatari sono medici, infermieri e fisioterapisti, per un totale di 120 partecipanti previsti.
Pagina visitata 477 volte
Ven
15
Dic 17

Il counselling breve per tabagisti in setting sanitari opportunistici

Come oramai consuetudine, anche quest'anno avrà luogo il corso di formazione "Il counselling breve per tabagisti in setting sanitari opportunistici", con l'obiettivo di continuare la sensibilizzazione e formazione degli operatori sanitari per mettere in campo interventi brevissimi e brevi, eppure efficaci, soprattutto se svolti da medici ed altre figure sanitarie nelle proprie attività professionali, nell'accompagnare i fumatori verso la decisione di smettere di fumare.
Pagina visitata 148 volte
Dom
31
Dic 17

CORSI FAD FNOMCEO

CHIUSURA CORSI FAD IN MODALITÀ FAX, ONLINE E RESIDENZIALE E AVVIO CORSI ONLINE E RESIDENZIALE PER ANNO 2017

La Fnomceo informa che al 31 dicembre 2016 si sono conclusi tutti i corsi FAD della FNOMCeO (sia in modalità fax che online che residenziale) e a quella data è stata anche dismessa la modalità di svolgimento tramite FAX pertanto le linee telefoniche non risultano più attive.

Pagina visitata 1377 volte
Sab
27
Gen 18

Convegno: ESPERIENZE CLINICHE IN CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA

Il prossimo 27 gennaio 2018 avrà luogo un Convegno in tema di Cardiologia che sarà accreditato ai fini ECM, dal titolo "Esperienze cliniche in Cardiologia interventistica". La giornata di studio ed approfondimento prenderà spunto da casi clinici reali e si connoterà per la possibilità di un ampio dibattito tra Faculty e spettatori.
Pagina visitata 172 volte