Convegno: "I Consultori, una conquista di ieri, un impegno per il domani" - Mestre, 13 febbraio 2010

La Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Venezia organizza nella giornata di SABATO 13 FEBBRAIO 2010, presso il Centro Culturale Candiani di Mestre, un convegno sul tema “ I Consultori, una conquista di ieri, un impegno per il domani”.

I Consultori Familiari, della cui istituzione ricorre il trentennale, sono strutture territoriali di libero e gratuito accesso che forniscono consulenza e assistenza per tutte le problematiche legate alla sfera affettivo – psico - sessuale dell’età giovanile.

Obiettivo del corso è diffondere la conoscenza della realtà e delle opportunità che offre la presenza dei consultori nel territorio, come la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, assistenza alla gravidanza, educazione sessuale, informazione ed assistenza alla popolazione immigrata.

In allegato il programma dell'evento, al quale sono stati assegnati 3 crediti ECM.

E' gradita l'iscrizione tramite mail all'indirizzo info@ordinemedicivenezia.it o tramite fax allo 041989663.

PDF icon DEPLIANT DEFINITIVO.pdf205.08 KB
PDF icon LOCANDINA DEFINITIVA.pdf188.52 KB