QUOTA ORDINISTICA 2013: SECONDO INVIO MAV

Come già sapete, da quest’anno l’OMCeO di Venezia ha cambiato modalità di riscossione delle quote d’iscrizione, appoggiandosi alla Banca Santo Stefano – Credito Cooperativo.

Per tutti coloro che non hanno provveduto al pagamento della quota nei termini del 31.03.2013, l’Ordine ha predisposto l’invio di un secondo MAV, che arriverà a domicilio nei prossimi giorni e potrà essere pagato allo sportello di qualunque banca, oppure con modalità "home banking”, entro il 31.07.2013.
In tal modo sarà possibile regolarizzare la posizione senza ulteriori oneri.

Tutti coloro i quali riceveranno il secondo MAV, e avessero già provveduto al pagamento, per permettere le opportune verifiche, sono invitati a trasmettere alla segreteria copia della ricevuta (fax: 041989663 oppure e-mail: info@ordinemedicivenezia.it ).

Ricordiamo a coloro che ancora non lo avessero già sottoscritto, la possibilità di effettuare l’addebito in conto corrente bancario con RID; è possibile richiedere il modulo alla segreteria dell'Ordine o scaricarlo al seguente link : http://www.ordinemedicivenezia.it/pagine/index.php?Context=11&Menu=11
Tale modulo - una volta compilato - vale anche per gli anni successivi, fermo restando sempre la possibilità per l’utente di modificare i dati o ritirare la disposizione.

Si ringrazia tutti per la collaborazione.