Auguri di Buon Anno e ringraziamenti del Presidente.

Cari colleghi e cari amici si chiude oggi il 2016 e vorrei salutare tutti voi per la vostra attenzione e presenza a vario titolo all'Ordine quest’anno - 

E’ stato senza dubbio l’anno più intenso della mia vita, devo tornare indietro nel tempo all’ultimo anno di facoltà per confronto, ma era un’altra cosa .   

Ci sono state tantissime soddisfazioni per tutti, io ho cercato di fare il possibile in forza di questo incarico prestigioso che mi è stato conferito .

Il 2017 si preannuncia con tante sfide e pesanti impegni, spero tante soddisfazioni, ma siamo qui apposta.

Vi allego una inaspettata celebrazione di oggi del sottoscritto e dell’Ordine sul Gazzettino nell’articolo dei personaggi dell’anno 2016.

Per meri motivi di alfabeto, sono stato accostato al Patriarca Moraglia - il che, da solo,  comunque, mi fa una certa impressione.  

Volevo condividere questo con tutti voi, perchè sia di buon auspicio per il futuro che ci attende.

Non avrei mai pensato che saremmo arrivati così in alto nell’immaginario collettivo ma tutti abbiamo lavorato duro per questo, ognuno nel suo ruolo.  E’ stato un mix di tante forze unite che ci ha portato sin qui.

Un grazie in particolare a tutto il Consiglio, alla Segreteria dell'Ordine, al Presidente Commissione Albo Odontoiatri Giuliano Nicolin, alle Commissioni ed i Gruppi di lavoro, alla Fondazione Ars Medica, al  Dr. Cagnin Commercialista, agli Avvocati Giordano e Spadaro Consulenti Legali, al Dr. Barracano Broker Assicuratore, a Chiara Semenzato Direttore Uffico Stampa e del Notiziario dell'Ordine ed a Enrico Arrighi per i suoi video.  

Un grazie particolare al Segretario dell'Ordine Luca Barbacane per i pressochè quotidiani confronti alle ore più svariate su ogni cosa riguardi la nosta Istituzione.   

Ringrazio da qui i protagonisti delle collaborazioni OMCeO Ve di quest'anno  - impossibile elecarli tutti ma mi pare doveroso farlo per  Comune di Venezia, AULSS 10.12.13.14 (per l'ultima volta con tale nome),  Scuola Grande di San Marco, Prefettura, Procura della Repubblica, Questura e Forze dell'Ordine, Ordine Regionale degli Psicologi, Ordine Provinciale degli Avvocati, Dipartimento di Filosofia dell' Università di Cà Foscari,  Collegio Regionale del Veneto Ipasvi, Consiglio di Europa sede di Venezia, Regione Veneto, Obiettivo Ippocrate, e naturamente la Federazione degli Ordini della Regione Veneto con Il Presidente Mora e la  Federazione Nazionale degil Ordini d'Italia con la Presidente Chersevani.

Grazie anche a Il Gazzettino, la Nuova di Venezia e Mestre ed al Corriere del Veneto - Rai 3 - Antenna  3 Veneto e Tele Venezia.

Un ringraziamento ai miei Colleghi di reparto della Chirurgia di Venezia, con il Direttore di Dipartimento e della Chirurgia  Roberto Merenda, che rendono possibile la sintesi dei vari impegni del sottoscritto (ad orario di servizio mantenuto regolare).

Un  ringraziamento particolare a Maurizio Scassola ed a Malek Mediati che hanno creduto in me, ed a Luigi Dal Sasso per il costante supporto.

Cercherò di essere sempre all’altezza del compito assegnato.     

Auguri a voi ed alle vostre famiglie un buon 2017.

Giovanni  Leoni

 

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon Protagonisti 2016_A_Z.pdf1.52 MB
PDF icon Gazzettino Leoni2016.pdf393.26 KB
Amministratore
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 2446 volte