Concorso per l'ammissione ai Corsi di Formazione specifica in Medicina Generale_Triennio 2016-2019

Si comunica che l’avviso relativo al concorso per l’ammissione al Corso triennale di formazione specifica in medicina generale (anni 2016 - 2019) è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – Concorsi ed esami – n. 35 del 03 Maggio 2016.
Ai sensi dell’art. 3 del bando di concorso il termine per la presentazione delle domande decorre dal giorno successivo dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale e scade il trentesimo giorno da tale data. Il termine per la spedizione delle domande scade il 3 Giugno 2016.  Non saranno valutate domande spedite al di fuori dei termini indicati.

Il concorso di ammissione avrà luogo, in data unica su tutto il territorio nazionale, il 20 settembre 2016 con inizio della prova di esame alle ore 10.00.
I candidati ammessi verranno informati a mezzo di Avviso di convocazione del luogo e dell’ora della convocazione; tale avviso verrà pubblicato nel BURV, nella presente pagina ed inviato per conoscenza alle sedi provinciali degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

Le domande vanno spedite al seguente indirizzo:
REGIONE VENETO
SETTORE ASSISTENZA DISTRETTUALE E CURE PRIMARIE
COORDINAMENTO REGIONALE PER LA MEDICINA CONVENZIONATA DI ASSISTENZA PRIMARIA - C/O ULSS 9 DI TREVISO
VIA TERRAGLIO 58  – 31022 PREGANZIOL  (TV)
La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante.
All’esterno della busta deve essere espressamente riportata l’indicazione “CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PER IL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE (2016 – 2019)”.

In allegato la comunicazione Fnomceo n. 51 del05.05.2016.

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1833 volte