Domiciliazione bancaria Quota Ordine anno 2016

Cari Colleghi,

come già saprete, l'Ordine offre la possibilità di effettuare il PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE D’ISCRIZIONE PER L’ANNO 2016 (CON SCADENZA il 31 MARZO 2016) oltre che attraverso il bollettino MAV, anche con la DOMICILIAZIONE BANCARIA SU C/C BANCARIO O C/C POSTALE.

Per usufruire di questo servizio è sufficiente sottoscrivere il modulo SDD e consegnarlo alla Segreteria ENTRO E NON OLTRE il 31.01.2016.

Il modulo "SDD per addebito quota" può essere scaricato dall'area MODULISTICA del sito www.ordinemedicivenezia.it o ritirato presso la Segreteria; una volta compilato può essere fatto pervenire via fax al n. 041989663, via e-mail all'indirizzo anagrafiche@ordinemedicivenezia.it, a mezzo postale o consegnato presso gli uffici negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 15.00).

Vi ricordo che questo servizio offre il vantaggio di non dimenticare di effettuare il pagamento nei termini, ed incorrere in spiacevoli solleciti e aggravi di spesa.

A tutti quelli che opteranno per il pagamento a mezzo bollettino MAV chiedo di provvedere al pagamento rispettando i termini del 31.03.2016.

RingraziandoVi per la collaborazione porgo cordiali saluti.

dott. Giovanni Leoni

Pagina visitata 1953 volte