Elezioni Federazione Regionale Ordini dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri del Veneto

In data 16 settembre  2015  si sono svolte presso la sede dell' OMCeO Venezia  le elezioni triennali  della Federazione Regionale degli Ordini del Veneto -  I " grandi elettori " rappresentati dai 7 Presidenti di Ordine , dai 7  Presidenti delle Commissioni Odontoiatri e dai Consiglieri di Ordine delegati  in rappresentanza dei 7 Ordini del Veneto hanno eletto Presidente il Dr.  Roberto Mora  Presidente OMCeO Verona , VicePresidente il  Prof Paolo Simioni Presidente OMCeO Padova , Segretario il Presidente Commissione Odontoiatri OMCeO Venezia Dr.  Giuliano Nicolin.
Al nuovo direttivo regionale  vivissime congratulazioni e l' augurio di un proficuo lavoro in rappresentanza di tutti gli iscritti del Veneto - Il primo Consiglio avrà luogo a Venezia in data  21 ottobre 2015 con la formazione delle relative  commissioni.

Amministratore