Eventi e convegni: da oggi l'iscrizione è on line

L'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Venezia fa un altro importante passo avanti sulla strada della rivoluzione digitale. Da oggi, venerdì primo aprile 2016, agli eventi e ai convegni organizzati dall'OMCeO ci si potrà iscrivere on line, in modo facile e veloce, attraverso l'uso di una nuova piattaforma. Ecco come.

Istruzioni per il percorso diretto

1. Nell'home page del sito dell'Ordine, clicca sul pulsante rosso in alto a destra, Eventi OMCeO Venezia Iscriviti. Il pulsante rosso è visibile in tutte le pagine del sito.
  2. Si apre la nuova piattaforma con due voci di menù: Presentazione del servizio ed Eventi.
  3. Cliccando su Eventi si apre una pagina con tutti gli eventi già caricati per cui è possibile iscriversi on line: scegli quello a cui vuoi registrarti cliccandoci sopra.
  4. Cliccando sul link si aprirà una nuova finestra con i dettagli, la descrizione dell'evento e il pulsante "Registrati a quest'evento".
  5. Cliccandolo si aprirà una nuova finestra dove è possibile registrarsi o cancellare il proprio nome.
  6. Cliccando su Registrazione si potranno inserire i propri dati e inviare l'iscrizione.

Percorsi alternativi

Partendo dalla notizia dell'evento

1. Nella sezione Eventi & Congressi clicca sull'evento che ti interessa, come ad esempio il convegno del 23 aprile 2016 sulla Responsabilità professionale per il medico e l'odontoiatra.
  2. Subito sotto l'immagine troverai un riquadro azzurro con data e luogo dell'evento e il pulsante blu "Iscriviti online".
  3. Cliccando sul pulsante entrerai nella pagina dell'evento con tutti i dettagli. Alla fine della pagina clicca "Registrati a questo evento".
  4. Prosegui come da punto 5 del percorso diretto.

In alternativa...

2. Alla fine della presentazione, troverai la dicitura: "Le iscrizioni sono aperte, clicca qui".
  3. Cliccando sul link si aprirà una nuova finestra con i dettagli, la descrizione dell'evento e il pulsante "Registrati a quest'evento".
  4. Prosegui come da punto 5 del percorso diretto.

Partendo dal menù orizzontale

1. Nel menù orizzontale sulla testa del sito clicca News: la prima voce è Iscrizione eventi.
  2. Cliccandoci si apre in un'altra finestra la nuova piattaforma con due voci di menù: Presentazione del servizio e Eventi.
  3. Procedi come da punto 3 del percorso diretto.