Gli auguri di Buon Natale dell'OMCeO veneziano

Un altro anno è passato. Un anno faticoso, denso di eventi, con tanti problemi che abbiamo cercato di affrontare: dalla battaglia contro i no-vax, alla lotta alle fake news, alle proteste - quelle dei medici di famiglia e quelle degli ospedalieri - per rivendicare la nostra professionalità ed evidenziare i rischi che corre il sistema sanitario nazionale. Ma il 2017 è stato anche un anno molto partecipato, pieno di soddisfazioni, in cui si sono rinsaldate sinergie e collaborazioni. 

Poche settimane fa l'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Venezia ha anche rinnovato i propri organi istituzionali: tutto il consiglio direttivo, che ho l'onore di guidare per altri tre anni, è pronto a mettersi al lavoro, per fare ancora di più e meglio

A tutti i colleghi e a tutte le colleghe, ai medici, agli odontoiatri, agli altri professionisti della sanità, agli amici,  a tutti i cittadini, da noi e da tutto lo staff dell'Ordine il più caro augurio di Buone Feste. Con un pensiero in più per chi in questi giorni di riposo dovrà invece lavorare per garantire a tutti salute e sicurezza. Buon Natale!

Giovanni Leoni, presidente OMCeO Provincia di Venezia

Clicca qui per gli auguri video del presidente: https://youtu.be/41BpB5DBqPQ​

 

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 2496 volte