Area Odontoiatri - Servizi al cittadino

Perchè è importante sapere se il tuo dentista è iscritto all'Ordine?

L'Odontoiatra è un medico laureato ed abilitato all'esercizio della professione con un esame di Stato. L'Ordine controlla che l'Odontoiatra abbia i requisiti per esercitare e lo sospende nel caso che durante la propria attività commetta delle azioni contrarie al codice deontologico.

Se il tuo dentista non è iscritto all'Ordine può essere un abusivo che esercita senza alcuna preparazione, mettendo a rischio l'incolumità e la salute delle persone che cura. Ma può anche essere un odontoiatra che ha commesso qualcosa di talmente grave da essere sospeso o addirittura radiato.

Se scopri che il tuo dentista non è iscritto all'Ordine non pagare le sue prestazioni e denuncialo all'Ordine per mail (info@ordinemedicivenezia.it) per posta (Via Mestrina 86 - 30174 Mestre VE) o al presidente della Commissione Odontoiatri dott. Nicolin Giuliano (fax 041989663 e-mail info@giulianonicolin.it  anche in forma anonima.

cerca uno studio

vuoi sapere quali studi sono aperti vicino a casa tua?
il tuo dentista è in ferie e hai una urgenza?
sei a Venezia in trasferta e cerchi un dentista?
 clicca qui

cerca/offri

stai cercando lavoro in uno studio dentistico come assistente, segretaria/o, collaboratore?

• hai attrezzature da vendere?
  • hai un ufficio/ambulatorio da affitare?

telefona alla segreteria dell'Ordine (041 989479) o manda una mail al presidente della Commissione Odontoiatri dell'Ordine,  dott. Nicolin Giuliano (info@giulianonicolin.it)