Convegno: "Co.Me.Fa.Re - Tra il dire e il fare salute, una programmazione consapevole e strategica"

Il Progetto CO.ME.FA.RE. (COmune e MEdici di FAmiglia in REte) è un percorso di collaborazione che il Comune di Venezia, la Federazione Italiana Medici di Medicina Generale e l'Ordine dei Medici della Provincia di Venezia hanno intrapreso da tempo per l’individuazione e l’applicazione di indicatori sullo stato di salute della popolazione; è una ricerca che viene affiancata dalla formazione dei medici di medicina generale che impiegano metodi uniformi e standardizzati nella raccolta di dati relativi ai loro pazienti consentendone la condivisione e la fruizione. Si tratta di un progetto che prevede un’innovativa collaborazione interistituzionale e che rappresenta una svolta strategica, culturale, organizzativa.

Tale evento sarà da un lato l’occasione per aggiornare tutti i presenti sullo stato dei lavori e sui primi risultati e, dall’altro, un momento di riflessione condivisa e di scambio di idee e di opinioni con tutti coloro che vorranno partecipare.

PDF icon Programma_Convegno_CO ME FA RE .pdf134.89 KB
Eventi e Congressi