Convegno a Mestre: "Pianeta Incontinenza"

Venerdì 10 febbraio 2006, presso il "Russott Hotel" (ex Ramada) di Mestre si terrà il convegno "Pianeta Incontinenza": anno zero. L'evento è organizzato con il patrocinio, tra gli altri, del Ministero della Salute, della Regione Veneto e dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Venezia

"Pianeta Incontinenza": anno zero è il titolo del convegno che si svolgerà venerdì 10 febbraio 2006 presso il Russot Hotel (ex Ramada) a Mestre. L'evento è patrocinanto dal Ministero della Salute, dalla Regione Veneto, dall'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Venezia, dalla Finco (Federazione Italiana Incontinenti), dalla CISL Veneto e dal WHP ( World Federation of Incontinence Patients)

L'incontro avrà inizio alle ore 16.00 con il saluto di Domenico Di Virgilio, Sottosegretario Ministero della Salute, di Giampietro Rupolo,Dirigente Direzione Regionale Piani e Programmi Socio-Sanitari, di Maurizio Scassola, Presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Venezia, e di Claudio Cordiano, Presidente SIC.

Il convegno sarà suddiviso in due sessioni: la prima moderata da Francesco Libero Giorgino (Presidente AGEO) e la seconda da Vincenzo Pezzangora (Direttore Dipartimento Chirurgico AUSL 12 Veneziana).

PDF icon manifesto%20230x420.pdf339.99 KB
Eventi e Congressi