EVENTI FORMATIVI ORGANIZZATI DALL'ORDINE

L'Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia organizza gli eventi formativi di seguito riportati:

1) LA PREVIDENZA DI MEDICI ED ODONTOIATRI: CONOSCERLA PER PIANIFICARLA
che si terrà SABATO 5 APRILE 2008 ore 8.00 c/o: Nuovo Teatro di Mirano Via della Vittoria 75 Mirano (Ve) Il corso è in fase di accreditamento presso l'ECM Nazionale.

2) I GIOVEDI' DELL'ORDINE: ciclo di seminari sugli aspetti medico-legali della professione medica e odontoiatrica con inizio Giovedì 20 Marzo 2008 presso la sede dell'Ordine.Tutti gli incontri costituiscono un unico corso di aggiornamento in fase di accreditamento presso l’ ECM Veneto.

3) CRITICAL APPRAISAL DELLA LETTERATURA SCIENTIFICA
che si svolgerà in due giornate, il 23 febbraio ed il 01 marzo 2008 presso l'aula informatica della biblioteca scientifica dell'Ospedale Civile, via Nazario Sauro 25, San Donà di Piave (VE)
Il Centro Regionale ECM ha assegnato n. 13 crediti formativi.
Saranno ammessi al corso i primi 20 iscritti che invieranno a mezzo posta elettronica la scheda di iscrizione allegata, farà fede la data e l'orario di arrivo della e-mail.

Eventi e Congressi