Seminario Internazionale "La sfida della differenza: le coppie miste - Venezia, 21-22 novembre 2008

L’alta Scuola di Psicologia “A. Gemelli” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con l' Istituto di Gestalt Therapy HCC Kairos di Venezia, e con l?istituto di Clinica e formazione “Nino Trapani”, organizzano un seminario di studi con Carlos Sluzki, tra i più noti terapeuti familiari a livello internazionale.

Durante il Seminario il prof. Sluzki presenterà le principali direttrici teoriche inerenti al tema e ai casi clinici che verranno confrontate con il prof. Giovanni Salonia che ha sviluppato una specifica teoria sull’approccio gestaltico nelle terapie di coppia e famiglie, e con il prof. Vittorio Cigoli ed il modello relazionale-simbolico. Il seminario è di particolare interesse per quegli operatori che sono a contatto con famiglie provenienti da diverse culture e per sviluppare progetti di integrazione, specialmente delle nuove generazioni.

Destinatari: medici, psicologi, psicoterapeuti

Sono stati richiesti i crediti ECM .

INFO: www.istitutoninotrapani.org; cell.338.3498352; segreteria@istitutoninotrapani.org; oppure

Istituto di Gestalt Therapy HCC Kairòs sede di Venezia- Mestre, via Lazzari 10, tel. 041-5042055; e-mail sedevenezia@gestalt.it
 

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon Programma 21 22 novembre.pdf112.28 KB
Categoria News: 
Eventi e Congressi
Pagina visitata 1505 volte