Questionario dell'Osservatorio Giovani Professionisti

Iscrizione al Questionario dell'Osservatorio Giovani Professionisti

L’Osservatorio Giovani Professionisti della FNOMCeO propone ai medici abilitati negli ultimi 10 anni la partecipazione alla prima indagine conoscitiva sulle problematiche legate ai percorsi formativi e all'ingresso nel mondo della professione medica.
E’ molto importante conoscere la tua opinione perché da questa, e dalle altre che raccoglieremo, potremo avere informazioni sulle diverse opportunità delle fasi formative post-laurea che attualmente sono a nostra disposizione, sui perché delle scelte professionali, sul gradimento e sulle criticità che le fasi formative racchiudono.

Inoltre se hai già completato un percorso formativo e stai lavorando, vorremmo sapere se la tua attuale occupazione è stabile o meno, adeguata dal punto di vista remunerativo e risponde alla tua scelta vocazionale iniziale, al fine di capire la reale spendibilità del titolo formativo così faticosamente conseguito, i carichi di lavoro a cui si è sottoposti nonché i tempi di accesso alla professione.

L'obiettivo dell'indagine è di formulare proposte concrete sulla programmazione dei fabbisogni, di miglioramento e d’intervento in materia formativa e lavorativa da proporre nelle sedi istituzionali.

La forza di tali proposte è legata alla numerosità e rappresentatività del campione raccolto e supportata dai dati statistici elaborati dalle opinioni di chi ha vissuto o sta vivendo i vari step dei percorsi formativi in area medica e i primi passi nella Professione.

In sintesi il questionario che ti proponiamo è composto da quattro sezioni:
- Anagrafica;
- Profili Formativi;
- Status attuale lavorativo;
- Esperienze e conoscenze acquisite.

Ti chiediamo lo sforzo di trovare un pò di tempo per la compilazione del questionario allegato (circa 20 minuti) senza preoccuparti se non puoi compilarlo in toto subito, perché potrai salvare la parte di risposte date e riprendere il resto quando vorrai nell’arco del prossimo mese. Per questo motivo prima della compilazione del questionario ti verrà richiesto di inserire il tuo numero di iscrizione all'ordine e la tua email.

Grazie per la tua preziosa collaborazione.
Osservatorio Giovani Professionisti della FNOMCeO

Per partecipare al questionario clicca qui http://portale.fnomceo.it/questionario/index.php/551572/lang/it

Per ulteriori informazioni clicca qui http://www.fnomceo.it/questionario/FAQ.html per consultare la FAQ o invia una email a osservatoriogiovani@fnomceo.it  

Categoria News: 
Giovani Medici
Pagina visitata 3785 volte