ATTENZIONE al "REGISTRO ITALIANO DEI MEDICI"

AGGIORNAMENTO NOTIZIA 19.04.2012  allegata la comunicazione n 28 della Fnomceo
ATTENZIONE ! Non rispondere alla richiesta del "Registro Italiano dei Medici”. Come lo scorso anno tale ditta chiede di aggiornare i Vostri dati ma è un'inserzione a pagamento.

In questo periodo, come lo scorso anno, molti colleghi medici e odontoiatri, stanno ricevendo una comunicazione via lettera o via mail da parte del cosiddetto “Registro Italiano dei Medici” con una richiesta che, ad una lettura non attenta, sembra una semplice richiesta di aggiornamento dati.  
Attenzione però, perchè compilando i campi indicati, formalmente si sottoscrive un ordine, per una cifra che si aggira intorno ai 1057,00 + IVA, per un non precisato spazio pubblicitario. Non solo: il contratto sottoscritto prevede il rinnovo automatico annuale, salvo disdetta tramite raccomandata. La società indicata come intestataria ha sede in Portogallo. Si tratta evidentemente di un tentativo di truffa, pertanto cestinate immediatamente! 
In allegato le comunicazioni dello scorso anno.
Allegata anche la decisione dell'Anitrust relativa alla pubblicità - ritenuta ingannevole - del Registro Italiano Medici (vedere l'allegato 2685)

Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 3071 volte