Certificazione di qualità della formazione ed esercizio nelle Medicine Non Convenzionali

Egregio Collega, Gentile Collega,
la Conferenza Stato-Regioni ha stipulato in data 7 Febbraio 2013 l’Accordo per procedere alla certificazione di qualità della formazione in Agopuntura, Fitoterapia, Omeopatia.
La Federazione Nazionale degli Ordini intende, con atto proprio, allargare ed integrare anche alla Omotossicologia e Antroposofia tali criteri.
Agli atti di quest’Ordine risulti iscritto/non iscritto negli elenchi delle Medicine Non Convenzionali per una o più delle metodiche di seguito indicate:
1) Agopuntura
2) Fitoterapia
3) Medicina Ayurvedica
4) Medicina Antroposofica
5) Medicina Omeopatica
6) Medicine Tradizionale Cinese
7) Omotossicologia
8) Osteopatia
9) Chiropratica
Ti chiedo, ove interessato e nelle more della fase di transizione prevista dal citato Accordo, per salvaguardare i diritti da Te acquisiti, di compilare e restituire la Griglia in allegato -  possibilmente entro un mese – all’indirizzo e-mail info@ordinemedicivenezia.it o via fax al n. 041989663.

Dott. Davide Roncali
Coordinatore Gruppo di Lavoro Medicine Non Convenzionali Omceo Venezia