LA QUOTA ANNUALE DI ISCRIZIONE E' SCADUTA il 31 MARZO 2013

L’ Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia ricorda agli Iscritti che il termine per il pagamento della Quota annuale di iscrizione E' SCADUTO il 31 MARZO 2013 e che l’Ente riscossore incaricato è la Banca Santo Stefano Credito Cooperativo.

• Riceverete in questi giorni al Vostro domicilio il bollettino MAV, pagabile presso qualunque sportello bancario o con home banking

OPPURE

verrà addebitato l’importo della quota sul Vostro conto corrente, solo se avete compilato correttamente e consegnato il modulo di autorizzazione RID alla Vostra banca nei termini indicati (entro il 20.01.2013)

Se avete sottoscritto e consegnato il modulo RID fuori termine, riceverete il bollettino MAV per la quota del 2013 e avrete attivata la domiciliazione sul conto corrente a partire dal 2014.

Se, invece, non avete ancora aderito alla domiciliazione bancaria permanente è possibile farlo, compilando il modulo RID e consegnandolo alla propria banca entro il 31 dicembre di ogni anno per attivare il servizio a partire dall’anno seguente.
Il modulo può essere scaricato dal sito www.ordinemedicivenezia.it  (nella sezione modulistica) dove troverete anche le istruzioni per la corretta compilazione.