Neuropsichiatri Infantili per il Regno Unito

IL SERVIZIO SANITARIO BRITANNICO CERCA
MEDICI SPECIALISTI IN NEUROPSICHIATRI INFANTILE
IN ITALIA

L’Ambasciata Britannica in collaborazione con il Servizio EURES organizza il 17 MARZO 2007 un seminario per medici interessati a lavorare nel Regno Unito. L’evento che si inserisce nell’ambito del programma internazionale di reclutamento del Sistema Sanitario Nazionale Britannico (NHS), si terra’ nella Sala delle Capriate a Palazzo Steri presso la prestigiosa Università degli studi di Palermo dalle ore 9.00 alle ore 19.00. L’inghilterra necessita ancora di medici italiani specializzati in neuropsichiatria infantile con esperienza post-specializzazione ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato. Le retribuzioni, che variano a seconda dell’esperienza, partono da un minimo di 100mila euro lordi annui.
Il Regno Unito offre un ambiente di lavoro stimolante e multiculturale. L'accento è posto sul lavoro di squadra e sullo sviluppo dei servizi in seno alla comunità. Gli psichiatri sono stimolati ad intraprendere ricerca clinica e beneficiano di tempo protetto per lo studio. I neoassunti seguiranno un programma di adattamento e saranno introdotti gradualmente nel contesto professionale con l'ausilio di un mentore. Riceveranno un contributo economico per le spese di trasloco e saranno aiutati a trovare alloggio, scuole e lavoro per i propri familiari.

Ulteriori Informazioni

Per ulteriori informazioni relative alla campagna, si prega di visitare il sito www.britain.it o di scrivere a RomeNHS@fco.gov.uk. e/o in alternativa al Consigliere EURES Aurora Scalora e-mail: eures@provincia.pv.it tl. 0039 0382 597444.

Gli psichiatri interessati a sostenere un colloquio individuale durante il seminario, dovranno inviare il proprio CV in lingua inglese ed in accordo agli standard britannici, entro e non oltre il 9 marzo 2007.
Per maggiori informazioni sulla stesura del Curriculum Vitae, si prega di consultare la seguente pagina web:

http://www.britishembassy.gov.uk
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 2770 volte