Rassegna Stampa gratuita per gli iscritti OMCeO Venezia

Egregio dottore/Gentile dottoressa,
con la presente Le comunichiamo che i Presidenti degli Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri del Veneto, riuniti nella FROMCeO del Veneto, hanno testato e valutato positivamente la proposta della società Press Service di Venezia di fornire gratuitamente a tutti i nostri iscritti un servizio quotidiano di rassegna stampa.

La rassegna stampa contiene le principali notizie, tratte dai quotidiani nazionali e locali, inerenti la Sanità, il SSN, la medicina, la ricerca in campo medico e viene inviata tutti i giorni tramite e-mail agli iscritti che ne faranno richiesta comunicando il proprio indirizzo di posta elettronica nell’apposita sezione del sito del proprio Ordine provinciale.

In qualunque momento, l’utente potrà comunque cancellarsi dal servizio inviando una e-mail alla Società Press Service, attraverso il link contenuto nella stessa rassegna stampa.

Come detto in premessa, il servizio è stato testato dai Presidenti degli Ordini provinciali della FROMCeO, che tuttora lo ricevono, e non comporta alcun rischio informatico per il computer e/o il dispositivo mobile di chi lo riceve (Blackberry, iPhone, ecc.), oltre ad avere dimensioni estremamente contenute (la e-mail con la rassegna stampa è di pochi kb).

La società Press Service, da anni fornitrice di servizi di rassegna stampa on line per ordini professionali, enti pubblici, banche ed aziende, si impegna a garantire il pieno rispetto della legge sulla privacy (D.L. 196/2003) nella gestione delle e-mail ricevute, a cui non sarà mai inviata pubblicità, spam e/o messaggi di altra natura.

PER ADERIRE AL SERVIZIO INVIARE UNA MAIL A: info@press-service.it 

Per ulteriori informazioni: cliccare sull'apposito link alla voce 

Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1501 volte