2° Congresso Internazionale della Federazione IFSPS_26 e 27 aprile 2013

Cari Colleghi,
il 26-27 aprile 2013 si terrà a Venezia il secondo Congresso Internazionale della Federazione IFSPS
(International Federation on Stabilometry and Posturology Society)  presso il Centro Congressi Laguna Palace.

Questa Federazione ha come scopo principale, lo studio, lo sviluppo, la promozione della posturologia attraverso lo strumento che la caratterizza: la stabilometria.
E' un congresso che vedrà una affluenza soprattutto europea di medici e dentisti ed altre figure mediche e para-mediche.
In seguito al patrocinio dell'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Venezia sono stati presi accordi con la Federazione ottenendo per gli iscritti veneziani un prezzo di iscrizione scontato di 190 euro (anziché di 350 euro), ma solo per coloro che si iscriveranno entro il 20 marzo p.v.

Sono previsti i punti ECM.

Potete contattare direttamente la segreteria organizzativa all’indirizzo e-mail: secretary@ifsps.org  o telefonicamente al +39 342 3802541 web site: www.ifspsvenice2013.com ma anche il Presidente stesso IFSPS - Dott. Massimo Rossato +39 348 2301195

Il Presidente CAO VE
Giuliano Nicolin

In allegato il programma.

PDF icon IFSPSita_alone.pdf297.82 KB
Eventi e Congressi