"Tenda Odontoiatrica" a Finale Emilia: cercasi colleghi odontoiatri

Care/i Colleghe/i,
come ben sapete, a causa del sisma, nelle tendopoli adibite per i soggetti più sfortunati, ci sono moltissime persone che hanno bisogno di cure odontoiatriche. Alcuni non possono recarsi dal proprio dentista, per il fatto che anche lui ha avuto lo studio distrutto dal sisma (alcuni hanno perso anche la casa).
L'AIO, con l'ausilio del Rotary International, ha organizzato, a Finale Emilia (Mo), una tenda odontoiatrica - attrezzata e regolarmente autorizzata dala Regione - per poter provvedere alle terapie necessarie.
C'è assoluto bisogno di volontari che possano alternarsi. L'orario è dalle ore 9 alle 14.
Faccio appello alla vostra sensibilità per questa iniziativa dall'alto contenuto umanitario, invitandovi a non tener conto - qualora ne veniste a conoscenza - di quelle meschine, pretestuose e squallide polemiche fomentate da alcuni soggetti che, mirando solo a voler apparire più degli altri, rischiano di far naufragare una così importante attività a sostegno dei Cittadini della nostra Regione.
Il progetto è coordinato dall'Avv. Claudio Pezzi di Bologna (pezzi@pezzilaw.com ) e dall'AIO di Milano (referente il collega Presidente Alessandro Staffelli info@staffelli.it) ai quali vanno inviati i nominativi e i recapiti telefonici degli aderenti.
Sperando di poter contare su una vostra massiccia adesione, vi ringrazio fin da ora e vi saluto cordialmente.
Cesare Brugiapaglia


Notizie
Pagina visitata 2039 volte