Avviso pubblico per l'assegnazione del servizio di sorveglianza sanitaria e di medico competente ai sensi del D.Lgs 81/2008 e s.m.i.

L’IRE – Istituzioni di Ricovero e di Educazione con sede in Venezia, San Marco n. 4301,

Rende noto

Che, ai sensi del vigente regolamento per l’acquisizione di beni e servizi, approvato con deliberazione n. 15 V. del 14 marzo 2013, è indetta una procedura di valutazione comparativa per l’individuazione di un soggetto a cui affidare il servizio di Sorveglianza Sanitaria per un periodo di anni tre.

L’importo contrattuale presunto, soggetto a ribasso,  è di  € 35.000 annui,  quantificati sulla base di dati storici.

La procedura sarà volta a selezionare un soggetto in possesso dei requisiti espressamente previsti dalla legge, disposto a svolgere il servizio di sorveglianza sanitaria e di medico competente, ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i., comprendente le visite sanitarie, gli esami specialistici da garantire al personale dipendente dell’Ire, in funzione delle mansioni svolte dalle figure professionali ed in relazione ai rischi a cui sono sottoposte durante l’attività lavorativa, oltre che le visite agli ambienti di lavoro e gli adempimenti normativi ascritti alla figura del medico competente.

I soggetti che intendono partecipare alla procedura selettiva dovranno essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D.LGS. 163/2006 e all’art. 38 del D.LGS 81/2008.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a presentare per iscritto la propria candidatura inviando apposita comunicazione utilizzando il fac simile allegato entro le ore 12 del giorno 4 dicembre 2015 con una delle seguenti modalità alternativamente: a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo mail@pec.irevenezia.it o a mezzo fax al n. 041.5217419.

Il Segretario Direttore Generale

f.to dott. Lupo Nardi

Allegati: 
AllegatoDimensione
Microsoft Office document icon Fac-simile manifestazione di interesse30.5 KB
Segreteria OMCeO Ve
Pagina visitata 2222 volte