Segreteria OMCeO Ve

Ven
09
Ago 19

Settimana di Ferragosto: segreteria chiusa

L'OMCeO Venezia avverte tutti gli iscritti che gli uffici di segreteria resteranno chiusi la prossima settimana, dal 12 al 16 agosto. Tutte le attività riprenderanno regolarmente lunedì 19 agosto 2019.
Pagina visitata 70 volte
Mer
07
Ago 19

Iscrizioni all'OMCeO Venezia: la procedura on line spiegata passo passo

La spiegazione nel dettaglio dei passi che i neo abilitati devono compiere per iscriversi all'Ordine lagunare. Una procedura tutta on line.
Pagina visitata 80 volte
Mer
07
Ago 19

L'OMCeO Venezia ricorda Ada Innecco

Il presidente Giovanni Leoni e il direttivo tutto si stringono ai familiari della professoressa recentemente scomparsa, presenza attiva in passato e per lungo tempo, nelle attività dell'Ordine.
Pagina visitata 235 volte
Gio
01
Ago 19

La sanità veneziana piange il dottor Giovanni Boccato

Sanità veneziana in lutto: si è spento il dottor Giovanni Boccato, conosciuto e stimato odontoiatra. La Commissione Albo Odontoiatri, guidata da Giuliano Nicolin, e tutto l'OMCeO lagunare si stringono ai figli, anche colleghi dato che hanno seguito le orme del padre, e ai familiari tutti in questo momento di dolore.
Pagina visitata 168 volte
Mar
30
Lug 19

TG Sanità (FNOMCeO): edizione del 26 luglio

L'edizione del 26 luglio 2019 del nuovo Tg della FNOMCeO tutto dedicato a sanità e salute.

Pagina visitata 100 volte
Mar
30
Lug 19

Contratto dei medici, arriva la firma. Ma Cimo-Anpo-Fesdem dicono no

Lo scorso 24 luglio, dopo mesi di trattative e 10 anni di attesa, è arrivata la firma del rinnovo del contratto per i medici. L'accordo vale per 130mila camici bianchi: l'intesa è stata siglata da tutti i sindacati, tranne la federazione Cimo-Anpo-Fesmed, che conta sul tavolo della contrattazione il 22%. In sostanza si può dire che il 78% dei sindacati è stato favorevole all'accordo. L'articolo di "Repubblica".
Pagina visitata 118 volte
Mar
30
Lug 19

Ferie e carenza di medici: il presidente Leoni al TG3

Rai 3 TgR Veneto 19.07.2019 - Grazie ai giornalisti Luca Ginetto e Maura Bertanzon - In qualità di vicepresidente FNOMCeO, Giovanni Leoni è stato intervistato dal Tg3 Veneto. Argomento: la carenza di medici, che fa sentire i suoi effetti in misura maggiore con le ferie. Ecco il servizio

Pagina visitata 139 volte
Mar
30
Lug 19

Ospedale di Monopoli: fascicolo disciplinare per i medici coinvolti

In attesa degli accertamenti della Magistratura, gli 8 colleghi sottoposti a misura cautelare sono stati sospesi dall'esercizio della professione. Il commento di Filippo Anelli, presidente dell'OMCeO di Bari e presidente nazionale.
Pagina visitata 87 volte
Mar
30
Lug 19

Carenza dei medici di famiglia: il presidente Leoni a Televenzia

Mancano i sostituti per i medici di famiglia veneziani che hanno deciso di andare in pensione. Il presidente dell'OMCeO lagunare e vicepresidente FNOMCeO Giovanni Leoni, dopo gli importanti vertici romani, ha analizzato la situazione, lo scorso 19 luglio, ospite negli studi di Televenezia. L'intervista di Maria Stella Donà, che ringraziamo per l'attenzione ai problemi della categoria.
Pagina visitata 119 volte
Gio
11
Lug 19

Cercasi medici disponibili per servizio di Guardia Turistica

ATS dell’Insubria ha la necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nel territorio di Menaggio.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì. La necessità è di un medico per un numero di ore totale di 15 a settimana. Il Servizio deve essere attivato nei tempi più brevi possibili e resterà attivo  fino a venerdì 30 agosto 2019.

Pagina visitata 69 volte

Pagine

Abbonamento a Segreteria OMCeO Ve