Segreteria OMCeO Ve

Mer
04
Ago 21

Contenziosi ai tempi della pandemia, Leoni: «Bisogna fare investimenti in termini di salute»

Il rapporto di fiducia tra il medico di famiglia e il paziente, la fondamentale importanza della formazione, la carenza di personale sanitario a tutti i livelli, la necessità di "avere tempo per pensare", di avere ritmi di lavoro sostenibili e di avere un'organizzazione adeguata, i colleghi morti in Italia a causa del Covid. Sono solo alcune delle questioni affrontate poco fa dal presidente dell'OMCeO veneziano e vice nazionale Giovanni Leoni che ha aperto la due giorni di appuntamenti no stop organizzata da WebSalute e Vvox sui contenziosi in sanità.
Pagina visitata 24 volte
Mer
04
Ago 21

Contenziosi al tempo del Covid: Leoni apre la due giorni di VSalute

Sarà il vicepresidente FNOMCeO e presidente di OMCeO Venezia Giovanni Leoni ad aprire tra poco, alle ore 14, la due giorni di appuntamenti no stop "Health & legal web fest", organizzata da WebSalute e Vvox, in cui medici, avvocati, amministratori, rappresentanti dei cittadini, affronteranno i temi legati ai contenziosi in sanità.
Pagina visitata 22 volte
Mar
03
Ago 21

Copertura n. 1 turno di cardiologia – n. 1 turno di oculistica presso ambulatorio Sasn di Venezia

Ministero Salute - DIREZIONE GENERALE DELLE PREVENZIONE SANITARIA USMAF-SASN VENETO – FRIULI VENEZIA GIULIA – TRENTINO A.A.

Pagina visitata 7 volte
Mar
03
Ago 21

Affittasi appartamento in Venezia

Affitto grazioso appartamento composto da camera matrimoniale, bagno finestrato, open space con cucina, in zona Giardini/Biennale, Venezia. L'appartamento è una mansarda al secondo ed ultimo piano (due rampe di scale, una condominiale ed una di proprietà), luminosa, aperta sui quattro lati. Per informazioni contattare Simonetta Melloni Cell.339.8640121
Pagina visitata 5 volte
Lun
02
Ago 21

Proroga dei termini di trasmissione dei dati delle spese sanitarie e veterinarie al Sistema tessera sanitaria, ai fini della dichiarazione dei redditi precompilata

Il Ministero dell'Economia e delle finanze con D.M. 23 luglio 2021, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 28 luglio 2021, ha prorogato dal 31 luglio al 30 settembre 2021 il termine per l'invio dei dati delle spese sanitarie relative al primo semestre dell'anno 2021.

Pagina visitata 53 volte
Gio
24
Giu 21

Aggiornamento note informative in materia di completamento del ciclo vaccinale nei soggetti sotto i 60 anni

La FNOMCeO invia - con preghiera di darne diffusione - la Comunicazione n. 140 recante la Circolare Ministero della Salute ad oggetto: “Completamento del ciclo vaccinale nei soggetti sotto i 60 anni che hanno ricevuto una prima dose di vaccino Vaxzevria e chiarimenti sulle modalità d’uso del vaccino Janssen. Aggiornamento note informative e specifico consenso informato".

Pagina visitata 240 volte
Mer
17
Feb 21

Nuova modalità di accesso all’area riservata del sito dell’Ordine – switch-off e passaggio allo SPID

Cara/o Collega,

il piano di transizione digitale disposto dal decreto Semplificazioni del luglio scorso è stato convertito nella legge n. 120 dell’11 settembre. Questo prevede, entro il 28 febbraio 2021, l’accesso ai siti web della Pubblica Amministrazione per tutti i nuovi utenti unicamente con Spid, con la Carta d’identità elettronica (Cie) o con la Carta nazionale dei servizi (Cns). Per maggiori informazioni su SPID visita https://www.spid.gov.it/spid-week.

Pagina visitata 2082 volte
Lun
02
Ago 21

+ ATTENZIONE + Indicazioni per contattare gli uffici di segreteria

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico PREVIO APPUNTAMENTO da fissare chiamando il n. 041989479 il lunedì dalle 12.00 alle 15.00 e dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30

Pagina visitata 3995 volte
Lun
02
Ago 21

No-vax in piazza, Rafi El Mazloum: «Mia mamma morta per niente»

«Quando vedo queste immagini, penso che mia mamma sia morta inutilmente»: c'è amarezza nelle parole di Rafi El Mazloum, figlio di Samar Sinjab, il primo medico di famiglia veneto ucciso dal Covid l'anno scorso, nel commentare le piazze no-vax che si sono viste sabato anche a Mestre e Venezia. «Tutti hanno il diritto di manifestare, ma ci sono realtà scientifiche che vanno rispettate» dice anche il presidente dell'OMCeO veneziano e vice nazionale Giovanni Leoni a Laura Belringhieri nell'articolo pubblicato ieri sulla Nuova Venezia.
Pagina visitata 173 volte

Pagine

Abbonamento a Segreteria OMCeO Ve