Cercasi medico di reparto per Casa di Cura di Torino

Sanipiù è la Divisione Specialistica di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca e selezione di personale medico da dedicare a strutture sanitarie ed assistenziali private, prevalentemente situate nel centro - nord.

Sanipiù sta gestendo per un importante Casa di Cura alle porte di Torino, specializzata nelle aree del Recupero e Riabilitazione Funzionale e della Medicina Interna di Lungodegenza, la ricerca di: 1 MEDICO DI REPARTO

Requisiti richiesti: Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Area Medica

Sede di lavoro: Torino. Contratto di lavoro: Libera professione o contratto di lavoro subordinato con riferimento al CCNL Sanità Privata. Inviare cv a: selezione.medici@lavoropiu.it, citando riferimento: "AM.AR."

Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it

chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Rocco Laera
Responsabile Selezione Area Medica
Sanipiu` - Gruppo Lavoropiu` S.p.A.

www.lavoropiu.it AUT.MIN.PROT. N. 1104-SG DEL 26/11/2004

Segreteria OMCeO Ve
Pagina visitata 1151 volte