Cercasi specialisti in medicina del lavoro

La Società di medicina del lavoro, Sinergie per la Salute, sta cercando uno o più medici, specializzati in medicina del lavoro, a cui affidare le aziende con cui collabora nell'area di Venezia. Apprezzata - ma non necessaria - la mobilità sul territorio regionale.

Si coglie l'occasione per spiegare brevemente come siamo organizzati:

abbiamo una segreteria composta da 4 segretarie che si occupa di tutta la parte organizzativa come ad esempio il noleggio di una sala ad hoc, la prenotazione degli esami prima delle visite mediche per i dipendenti, la gestione delle convocazioni dei lavoratori e molti altri servizi.

Sinergie quindi si occupa in toto dell'organizzazione generale in modo che i medici che collaborano con noi si possano concentrare esclusivamente sull’espletamento dei loro servizi. Sarà nostra premura, inoltre, interfacciarci con i medici con largo anticipo così da rispondere al meglio alle loro esigenze: gli orari di inizio e fine giornata, gli spostamenti, le eventuali pause ecc.

Lavorando on-line, Sinergie per la Salute, si avvale di un programma chiamato Cartsan che sarà nostra cura installare sul pc dei medici con cui collaboriamo. In questo modo interagire con noi diventerà ancora più facile e comodo, e non ci sarà più il problema dell'invio delle cartelle cartacee e dell'archivio, in quanto sarà tutto on-line e quindi facilmente accessibile. Le agende delle varie giornate invece verranno caricate in una cartella su dropbox dedicata ad ogni singolo medico.

CONTATTO: Sofia Granuzzo numero: +39 348 466 3308  email: sofia.granuzzo@sinergieperlasalute.it

Segreteria OMCeO Ve
Pagina visitata 575 volte