Cercasi medici disponibili al conferimento di un incarico provvisorio di assistenza primaria di medicina generale

L'Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale – ASU FC rappresenta la necessità di garantire il servizio di assistenza primaria nell’ambito territoriale composto dai Comuni di Bordano, Chiusaforte, Dogna, Moggio Udinese, Pontebba, Resia, Resiutta, Malborghetto Valbruna, Tarvisio, Trasaghis e Venzone (con ambulatori a Pontebba, Malborghetto-Valbruna) a decorrere dal 25.10.2021.
Considerato l’esito negativo delle iniziative intraprese finora, chiede di divulgare la necessità di reperire medici disponibili ad assicurare il predetto servizio.
L’incarico de quo verrà conferito nel rispetto delle disposizioni previste dall’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale, stipulato il 23.03.2005 e s.m.i., per periodo di dodici mesi, fermo restando che potrà cessare, anche prima di tale scadenza, a seguito dell’individuazione del medico avente diretto all’inserimento.
I medici interessati all’eventuale conferimento del predetto incarico provvisorio potranno trasmettere la propria disponibilità, utilizzando il modello allegato, a questa SOC Politiche del Territorio, mediante PEC al seguente indirizzo: asufc@certsanita.fvg.it entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 12 settembre 2021.
Per eventuali informazioni i medici potranno rivolgersi all’Ufficio Personale Convenzionato della sede di Gemona tel. n. 0432/989402 - 0432/989475.

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon modulo disponibilita FVG279.52 KB
Segreteria OMCeO Ve
Pagina visitata 465 volte